<4DM1N> si presenta

Pseudonimo di ***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21
    Location
    Darknet

    Status
    Offline
    Inanzi tutto, parto con il ringraziare quei 200 e passa ignari che mi hanno votato, o perche mi hanno conosciuto, un po perche volevano vedere qualche nuova faccia alla rappresentanza.
    Comunque,

    Mi chiamo ***, sono nato a ***, un paese dell'ex-cccp, mi trovo al ferraris a partire da quest'anno
    e mi ero trasferito a secondigliano da inizio ***.
    Ho vissuto gli ultimi *** anni della mia vita a *** in provincia di *** nella quale ho fatto un ***; prima ancora abitavo a *** nella quale mi ero fatto *** percio non sono nuovo al Sud, pero devo fare ancora qualche ripetizione ;).
    Nelle lontane terre del nord ho frequentato gli ambienti di *** (***), *** (***, ***, *** e ***) e *** (cittadine e paesini della provincia), insomma un nomade come avrete intuito.
    I miei interessi intelletuali riguardano le scienze cognitive, della comunicazione, pscicologia, pscichiatria, pscicoanalisi,poesia, scienze politiche, statistica, filsofia, esoterismo, informatica in generale, sicurezza informatica, intelligenza artificiale, finanza ed economia.
    E non mi dedico a tali letture per avere diplomi e riconoscimenti ma solo per soddisfare la mia sete di conoscenza e la mia curiosità,
    tra le cose alla quale sono avverso abbiamo:
    le autorita autoproclamatesi tali, le imposizioni, le logiche del ricatto, la presunzione di avere la verita assoluta in tasca, mi stano altamente sul cazzo e i miei coglioni girano come trottole appena vedo manifestarsi uno dei precedenti elementi.

    ***
    C0rrUp3d
    ***

    Questo più o meno è tutto.
    Grazie

    L.

    Edited by Rappresentante Fantasma - 10/12/2021, 19:38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21
    Location
    Darknet

    Status
    Offline
     
    .
1 replies since 16/11/2016, 15:32   295 views
  Share  
.